[LUG-Ischia] accettate nuovi soci???

Davide Eletto elettonet@netscape.net
Lun 10 Feb 2003 16:00:50 CET

Cari amici del Lug di Ischia,

è stata una grande sorpresa sapere della vs esistenza. La campania, ne
sono certo, sarà bene rappresentata dal vs gruppo, soprattutto perchè,
dopo aver dato una scorsa veloce sull'homepage ai progetti archiviati ed
a quelli in corso d'opera, lodevole è la vs vulcanica attività.
Dopo questa sorta di sviolinata, arrivo al subject di questa mia: mi
piacerebbe diventare un socio reale del lug ischia; anche se per essere
sinceri sono alle prime armi con Linux. La migliore definizione, cioè
quella che mi calza a pennello, è di UTONTO; spero che come tale
possiate fare entrare il sottoscritto nel vostro gruppo...Ho bisogno del
vostro aiuto, per liberarmi una volta per tutte dalle catene che mi
vincolano a quella sorta palla di piombo (in dialetto, viene sicuramente
meglio) di Windows.
    Spero mi contattiate quanto prima, via mail, in modo da rispondere a
vostre eventuali domande sulla mia persona. Vi preannuncio che al nome
di Davide, risponde un ragazzotto di 25 anni, la cui unica attività è lo
studio e la ricerca sperimentale.

Vi saluto cordilamente, restando in attesa di una vostra comunicazione.
davide