[LUG-Ischia] Grazie,Giovanni

giovanniferrandino giovanniferrandino@inwind.it
Mer 19 Feb 2003 22:46:02 CET

Ti ringrazio per i links che mi hai mandato per scaricare una versione non troppo pesante di Slackware,ma dopo vari tentativi non sono riuscito ad installare Linux,nonostante abbia seguito le istruzioni contenute nel file readme.txt della cartella di slackware,forse ho sbagliato a scaricare cartella,ma trovo molto ostico il primo approccio a questo sistema.
Per questo ti chiedo se č possibile vederci di persona,nella sede del LUGIschia o altrove,quando hai un po di tempo,per mostrarmi dal vivo le varie cose da fare per riuscire felicemente nell'installazione,altrimenti temo che perderņ almeno un mese prima di vedere qualche risultato.Ti ringrazio e resto in attesa di una tua risposta.
Ciao, Gianni Ferrandino.