[LUG-Ischia] Grazie,Giovanni

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Ven 21 Feb 2003 01:28:05 CET

Ciao giovanni,

Bhé se hia fatto i cds non ci sono problemi nella installazione del
Sistema Operativo! al boot devi seguire i passi che sono illustrati
nella procedura di installazione!
Nel momento mi risulta un pó difficile farti vedere qualcosa di persone,
magari qualcun altro ha la fortuna di essere presente fisicamente ad
Ischia in questi giorni e ha voglia di sperimentare con te!
Ma a Marzo stiamo organizzando un incontro per tutti, quindi se fino ad
allora non hai ancora niente di pratico lo possiamo fare tutti insieme!

Ciao
Gianni

--
Giovanni Coppa <g.coppa@gmx.net>