unsubscribe || Re: [LUG-Ischia] Re:[LUG-Ischia] [Fwd: auguri di buon anno]

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Ven 3 Gen 2003 20:18:44 CET

OK fatto!

Desidero che altri che non hanno interesse ad essere inseriti nella
"cagata" ml del lug-ischia seguano le istruzioni alla pagina:
Il metodo corretto di togliersi dalla lista e' il seguente:

1) andare all'indirizzo
http://lists.linux.it/listinfo/lugischia

In fondo alla pagina e' possibile inserire l'indirizzo di email
con il quale si e' iscritti alla lista per modificare le proprie
impostazioni.

2) una volta arrivati alla pagina delle proprie impostazioni (Edit Options)
inserire la pwd e premere unsubscribe. Se non si ricorda la password, e'
possibile
farsela spedire.

Mi dispiace che alcune "persone" non sono riuscite a capire il testo in inglese,
nonostante sia molto basilare, ma se non lo si capisce non fa niente, quindi ho
scritto i passi che ognuno deve fare per togliersi dalla ml

Giovanni

--
Giovanni Coppa <g.coppa@gmx.net>