[LUG-Ischia] Re:unsubscribe || Re: [LUG-Ischia] Re:[LUG-Ischia] [Fwd: auguri dibuon anno]

vipvik@libero.it vipvik@libero.it
Ven 3 Gen 2003 22:18:17 CET

Caro Giovanni,
non era nelle mie intenzioni sminuire il valore del lavoro che stai assieme ad altri svolgendo, ma l'aggettivo era dovuto alle considerazioni che ora voglio solo riassumerti:

l'inglese lo conosco molto bene ed ho seguito la procedure per scomparire dalla ml ma i problemi sono due:
                     pt.1 non ho una pw perchè non la ho mai inserita
                     pt.2 la procedura non andò a buon fine quando mi registrai in quanto, dopo aver  spuntato "no" all'opz:Would you like to receive list mail batched in a daily digest?, il "subscibe" mi rimandava ad una pagina al momento non disponibile.

SUppongo che l'iscrizione avrebbe dovuto presupporre una mia email di accettazione...
Cmq c'è da apprezzare il fatto che finalmente anche ad Ischia si muove qualcosa sull'IT.

Mi dispiace di non avere molto tempo, ma cercherò anche io di dare una mano a questa "cagata" di iniziativa visto che di Lnx ne so ancora poco ma di reti ed in particolare di wlan credo di capirne abbastanza.

vipvik___ ischitano verace e tra l'altro moderatore di uno dei siti più visitati sul WiFi in Italia