[LUG-Ischia] AIUTO Installazione SUSE 9.1 PRC

ElettoNet@netscape.net ElettoNet@netscape.net
Ven 3 Set 2004 14:56:48 CEST

Gentili amici lugischia,
cerco un valido e semplice per utenti alle prime anni all'installazione di SUSE 9.1 PRO.

Vorrei installare sul mio PC da lavoro (windows 2000), questa distribuzione e usare il dual boot per switchare tra i due sistemi. Al contrario della mia prima esperienza con RED HAT che risale a due anni fa, mi pare che questo SUSE (da molti consigliato per un principiante come me) abbia un interfaccia di installazione meno intuitiva... Ho due dischi rigidi, sul secondo dei quali ho creato una partizione da 40 Gb, suse mi da offre una configurazione "ideale" che prevede il ridimensionamento del primo disco (ma chi lo vuole ridimensionare, dico io!).

grazie anticipate,

elettonet

Switch to Netscape Internet Service.
As low as $9.95 a month -- Sign up today at http://isp.netscape.com/register

Netscape. Just the Net You Need.

New! Netscape Toolbar for Internet Explorer
Search from anywhere on the Web and block those annoying pop-ups.
Download now at http://channels.netscape.com/ns/search/install.jsp