[LUG-Ischia] AIUTO Installazione SUSE 9.1 PRC

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Lun 6 Set 2004 19:16:24 CEST

Ciao ElettoNet,
Sinceramente non ho capito cosa desisderi, se ti serve un manuale o una
distribuzione semplice!
Dato che SuSE essendo a super-pagamento ha i manuali a pagamento su internet
magari trovi soluzioni a spesifici problemi.
Per la secodna ti consiglio Fedora o MAndrake 10.0, la seconda ha un sistema
 che ti aiuta nella configurazione del boot.

Ciao
Gianni