[LUG-Ischia] RE: Digest di lugischia, Volume 16, Numero 2

ElettoNet@netscape.net ElettoNet@netscape.net
Mar 7 Set 2004 12:34:11 CEST

grazie per i consigli.
Il tuo suggerimento di passare a Mandrake è stato molto utile, perchè mi confortava, avendo già capito che forse un'altra distrubuzione, proprio Mandrale, fosse la più congeniale per il sottoscritto.
Piuttosto, il primo tentativo di istallazione della Suse ha lasciato uno strano strascico: le partizioni sul secondo disco non vengono più riconosciute da Partition Magic (tutto il disco è definito come "BAD"), mentre pare che il comune explorer.exe (attraverso cui è possibile muoversi nel file system di windows) non sembra riportare danni.
Su una di queste partizioni ho fatto eseguire l'installazione di Mandrake 10.0. Anche dopo questa operazione, Partition Magic segnala il medesimo problema di prima.

Spero che qualcuno ci capisca qualcosa.

Piuttosto sapreste consigliarmi un tutorial per la configurazione dell'accesso internet via LAN su Linux Mandrake.

grazie anticipate