[LUG-Ischia] RE: Digest di lugischia, Volume 16, Numero 3

ElettoNet@netscape.net ElettoNet@netscape.net
Gio 9 Set 2004 10:11:08 CEST

Grazie anche per l'invito al Linux Day.
Ho sempre desiderato conoscere utenti esperti, come lo siete voi, per "sviscerarvi" tutti i miei dubbi. Essendo salernitano, potrebbe essere anche l'occasione per una gita ad Ischia (isola che malauguratamente non conosco.
A che ora si terrà la "riunione" ?

grazie