[LUG-Ischia] RE: Digest di lugischia, Volume 16, Numero 3

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Ven 10 Set 2004 12:30:38 CEST

Tutto il programma si trva su internet www.lug-ischia.org/ldi
Se vuoi venire puoi telefonare anche alla biblioteca Anotniana e ti possiamo
aiutare a venire direttamente all' incontro
i numeri di telefono sono su internet

http://www.lug-ischia.org/files/linuxday/cartina.png

Ciao
Gianni