[LUG-Ischia] FS, la rete wireless in treno?

pasqualevalente@virgilio.it pasqualevalente@virgilio.it
Gio 9 Giu 2005 09:24:02 CEST

Salve mi chiamo Pasquale Valente,
 sono titolare di una azienda Napoletana nata da poco dopo una esperienza
personale maturata nel settore informatico dal 1982, inoltro a Voi questa
richiesta sperando che in qualche modo possiate aiutarmi.
E' da un pò di tempo che ho rivolto il mio interesse all'Open Source, sviluppiamo
in questo ambiente, sono alla ricerca di un ottimo prodotto x azienda potete
indicarmi qualche nome di società che hanno prodotti ed esperienza consolidata.
Sperando in utili consigli aspetto  una Vs risposta.
Colgo l'occasione x ringraziarvi per tutte le vs informazioni che ricevo.

Saluti
Pasquale Valente