[LUG-Ischia] FS, la rete wireless in treno?

Giovanni Coppa g.coppa@lug-ischia.org
Lun 13 Giu 2005 15:56:12 CEST

Ciao Pasquale,

di siti che danno informazioni su progetti di diverse licenze,
normalmente tutti progetti migliori vengono indicizzati su :

http://sourceforge.net/
http://slashdot.org/
www.opensource.org/

ma penso che questi siti li conosci anche tu.

Ma sicuramente se entri nel circuito sourceforge.net con il tuo software
troverai molti software e sviluppatori che aiutano e sviluppano software
simili.

Nel tuo caso non ho trovato i tuoi gestionali sui siti scritti primi.

Ciao
Gianni