[LUG-Ischia] progetti attivita

p_monti@libero.it p_monti@libero.it
Lun 11 Set 2006 15:25:18 CEST

Ciao Ragazzi sono Pasquale, uno dei primi iscritti al lugischia.
Fprse la maggior parte di voi non mi conosce, ma con giovanni ed antonio ci siamo divertiti tanto anni addietro. Per il server se non riuscite a trovarlo si può noleggiare su aruba, che ne dici Gianni? con un piccolo contributo si può prendere una bella macchinetta.
Io sono a Milano rientro ad ischia il 16/09/06 fino al 17/09/06.
Se organizzate un incontro mi farebbe piacere parteciapare.
A presto.