[LUG-Ischia] Server & Sito

Massimiliano C. - ufoonline ufoonline@lug-ischia.org
Gio 21 Set 2006 03:26:21 CEST

Hello Ivano,

Il 29 ora vi riunite?
Posso vedè di venire.... salvo che mi chiamano per emergenze (spero
popo di no).

A parte tutto... ma pò arò rorm? :°D

Il server posso tranquillamente vedere di farlo tornare vivo... almeno
che il disco è completametne morto, diciamo che na mezza giornata
sicuramente ce la devo passà vicina.. se non per risolvere, ma almeno
per capire se è risolvibile... io ho ancora floppy e tutto che mi
diede il caro Nrc :D (si semp o mej :P)

--
Best regards,