[LUG-Ischia] Server & Sito

Ivano Di Costanzo ivano@lug-ischia.org
Gio 21 Set 2006 09:02:21 CEST

Ciao Max,
purtroppo a casa mia ho un po' di casini stanno ospitati dei miei zii senno'
venivi da me, cmq da qualche parte un posto puo' uscire, al "max" ti
improvvisi barbone :P
Scherzo ora ci organizziamo e vediamo di trovare un posto heheheheh.

Per il server abbiamo 4-5 HD che porto' Gianni, quindi anke se il vekkio è
rotto ne abbiamo altri, ma gia provammo io e nrc quel coso è un casin :D,
cmq provare nn nuoce =) se ce l'hai fatta na volta forse ce la farai anche
ora.

Ciao Ivano