[LUG-Ischia] Rinnovo dominio

Diego Vallante ziogreco@gmail.com
Mer 11 Lug 2007 14:51:50 CEST

Ciao, io invece questa estate verrņ proprio dai miei amici sull' Isola e mi
sarebbe piaciuto conoscervi dal vivo.
Cmq rinnovo i miei saluti, sperando di incontrarvi prima o poi.

ciao a tutti,
Diego
ps: se per questa estate inconterņ qualcuno di voi  parteciperņ anche io con
un mio, anche se piccolo contributo al rinnovo del dominio.