[LUG-Ischia] Rinnovo dominio

Giovanni Coppa g.coppa@lug-ischia.org
Gio 12 Lug 2007 09:28:34 CEST

Purtroppo molti di noi per diversi motivi, non si trovano ad Ischia.
Cerchiamo di mantenere unito il lug e qualche volta un lug fest lo
riusciamo ad organizzare. Da tempo ormai siamo tutti molto latitanti.

Spero di vedermi presto con gli amici del lug.

Diego se hai qualche progetto o idea, possiamo realizzarla e sfruttare
quelle poche risorse che il lug ha.

Ciao
Gianni