[LUG-Ischia] Informazione su copertura wireless

Giovanni Coppa g.coppa@lug-ischia.org
Ven 1 Feb 2008 10:21:35 CET

Il muro di piombo è difficile da aggirare.
Cmq tutto è aggirabile con un ottimo AP 1^ antenna piano terra, 2^
portata con un cavo 9m al secondo piano (elementi ANT24-1800 &
ANT24-CB09N  )

Se poi non riesci neanche con questa di ad arrivare fino alla fine della
proprietà basta inserire a metà un Repeater
http://www.dlink.com/products/?pid=267

Credo che questa villa non sia enorme. con un antenna omini messa sul
tetto copri tutta la proprietà.

Ciao
Gianni