[LUG-Ischia] Informazione su copertura wireless

Giovanni Coppa g.coppa@lug-ischia.org
Mar 29 Gen 2008 12:54:17 CET

Ciao a tutti,

Felice di vedervi attivi, sopratutto saluto Arcangelo, "minchia" mi
complimento con Massimiliano per aver risvegliato il Duca Arccas.

Io utlizzerei le soluzioni Linksys, le antenne sono migliori per
guadagno db, per soluzioni durature nel tempo con poco maneggio ;)

Ma se il cliente non ha voglia di spendere il 50% in più allora le
antenne esterne D-Link fanno al caso tuo.

magari uno schizzo planimetrico, potrebbe aiutarti a non avere punti
morti sulla proprietà.

ciao
Gianni