[lugman-cd] Indicazioni operative per il Linux Day

Claudia CANALI claudia.canali@unimore.it
Lun 16 Ott 2023 12:19:26 CEST

Buongiorno Stefano
perfetto grazie per la locandina
Rispondo sotto ad alcune domande, altre le giro con te in copia alla FUM
A presto!

Il giorno lun 16 ott 2023 alle ore 08:31 Stefano Salvi <stefano@salvi.mn.it>
ha scritto:

> [...]

>    il termine delle lezioni e magari cominciare ad allestire, almeno mettere
>    la cartellonistica?
>    3. Possiamo utilizzare (noi del LugMAN, non il pubblico) il parcheggio?
>    4. Possiamo esporre i nostri cartelli A3 in facoltà? Se si quanti e
>    quando possiamo portarli?
>    5. C'è connettività Internet fissa o WiFi? Se si, possiamo accedervi
>    con le nostre macchine e quelle dei relatori?
>    6. È possibile che passi il Rettore di UniMoRe?
>
> No, è difficile averlo per gli eventi a organizzazione Unimore, per quelli
patrocinati quasi impossibile, sono troppi

--
Associate Professor
Department of Engineering 'Enzo Ferrari'