[lugman-cd] Indicazioni operative per il Linux Day

Claudia CANALI claudia.canali@unimore.it
Lun 16 Ott 2023 12:23:00 CEST

Cara Anna
ti giro qualche domanda sugli aspetti più operativi che mi arriva da parte
del Prof. Salvi per l'organizzazione del Linux Day
Grazie
Claudia

--
Associate Professor
Department of Engineering 'Enzo Ferrari'