[lugman] Apertura sede del 17 Giugno (EX 10 Giugno)

LUGMan lugman@lugman.org
Mer 7 Giu 2023 13:04:09 CEST

Ciao,
Segnaliamo che l'apertura della sede di Lunetta prevista il 10 Giugno è
stata posticipata al *17 Giugno alle 15,30*, per dare la possibilità ad
alcuni soci di essere presenti e partecipare all'incontro su *ZIMBRA,
non solo un server di posta*.

Insieme a Vincenzo Oliviero si affronteranno i seguenti Argomenti:

-    installare e configurare il server di posta
-    condividere le cartelle di posta con webmail in forma evoluta
-    la gestione dei calendari condivisi e delle le rubriche
-    altre funzionalità
  -   utilizzo di più server ognuno con ruoli propri (solo mailbox, solo
server di frontiera, ecc)

/Restano possibili, come sempre, le attività libere di 'smanettamento'./
/

/

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.