[lugman] info su servizi cloud casalinghi

Marco Desiderati negher@gmail.com
Mer 7 Giu 2023 21:21:15 CEST

Spero di aver capito ;). Io uso Immich (https://immich.app/) per
sincronizzare le foto dal telefono (credo ci sia anche un client per
iQuelchevuoi). Una volta che poi hai su la macchina non è un grosso
sforzo montare poi torrent e piHole. Oramai trovi container per tutto.