[lugman] Invito alla Fiera

LUGMan lugman@lugman.org
Gio 21 Set 2023 17:14:27 CEST

Felicissimi per la Sua disponibilità, accogliamo certamente la sua
proposta di talk, lo vede già in programma sulla pagina
https://lugman.org/StandGonzaga#Micro_talk_di_Sabato_23_Settembre.

Sarà l'occasione per fare la sua conoscenza.

Le ricordo che la durata dei micro-talk è di 15 minuti, ma c'è la
possibilità di sforare fino a 60.

Mi dia un po' di tempo per recuperare il nome e il numero del socio
LUGMan che la accoglierà; lei, sabato, a che ora pensa di arrivare in Fiera?

Cordiali saluti

Lino Giacomoli

Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.