[lugman] Invito alla Fiera

Dr. Nicola Mingotti nmingotti@gmail.com
Gio 21 Set 2023 17:34:28 CEST

Salve Lino,

Conto di arrivare alla fiera in tarda mattinata, attorno alle 11:00 -
12:00.

Sono venuto a trovarvi 1/2 anni fa, poi sono diventato papā ed i weekend
liberi si sono praticamente estinti.

Va bene per la lunghezza del talk, preparo un po' di materiale poi vado
avanti secondo il feedback degli auditori.

Avete un proiettore con porta HDMI e spazio per proiettare in stand ?

saluti
Nicola