[LugMap] attivazione di lugmap.linux.it

Fabio Invernizzi fabulus@linux.it
Gio 24 Mar 2011 12:15:45 CET

Il 23/03/2011 17:00, Andrea Gelmini ha scritto:
>    Dunque, ho inserito lo script di aggiornamento. Serve però che tu,
> a mano, faccia il primo pull.

Ho impostato il vhost e l'aggiornamento automatico.

1. Ho creato il symlink ( LUG --> . ) nella DocumentRoot perché alcune
immagini erano richieste con il path assoluto e quindi non venivano
trovate.

2. ho modificato Aggiorna.sh facendo il pull di
"git://github.com/Gelma/LugMap.git" invece che di
"git@github.com:Gelma/LugMap.git"

Per ora faccio girare lo script ogni ora, a regime ditemi voi se basta
una volta al giorno.

Se mi confermate che è tutto ok passiamo ad impostare i redirect dal
vecchio sito.

--
ciao,
Fabio.