[LugMap] attivazione di lugmap.linux.it

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Mar 5 Apr 2011 12:48:19 CEST

Il 24 marzo 2011 12:15, Fabio Invernizzi <fabulus@linux.it> ha scritto:
> Ho impostato il vhost e l'aggiornamento automatico.

Grazie mille!

> 1. Ho creato il symlink ( LUG --> . ) nella DocumentRoot perché alcune
> immagini erano richieste con il path assoluto e quindi non venivano
> trovate.

Hai voglia di indicarmi quali sono, oppure darmi l'eventuale log con i 404, così
sistemiamo il tutto?

> 2. ho modificato Aggiorna.sh facendo il pull di
> "git://github.com/Gelma/LugMap.git" invece che di
> "git@github.com:Gelma/LugMap.git"

Mi sfugge sempre...

> Per ora faccio girare lo script ogni ora, a regime ditemi voi se basta
> una volta al giorno.

Un'unica noia, se controllo il commit:
http://lugmap.linux.it/.git/ORIG_HEAD

Mi risulta che gli aggiornamenti sono fermi al 24 marzo.

Sempre riguardo agli aggiornamenti, mi sono permesso di
committare il tuo script dentro la directory script/
Posso chiederti di invocare quello? Così resta traccia di tutto.

Posso chiederti, quindi, di ripetere le operazioni iniziali?
Ovvero:
git clone git://github.com/Gelma/LugMap.git www && cd www && git
checkout lugmap.linux.it

Oddio, forse può bastere un
/usr/bin/git pull git://github.com/Gelma/LugMap.git lugmap.linux.it

Però poi ci sarebbero da eliminare rimasugli di file che non esistono
pid (insomma, un git status dovrebbe darci sufficienti informazioni).

> Se mi confermate che è tutto ok passiamo ad impostare i redirect dal
> vecchio sito.

Io ho fatto diverse prove, e mi sembra tutto ok.
Ti propongo di sistemare le cose di cui sopra, poi ritesto il tutto, ed
eventualmente possiamo andare online ufficialmente.

Grazie e a presto,
Gelma

n.b.: ringraziandoti ancora per il tuo tempo, se avessi (tu) tempo di
farlo nella
giornata di oggi, sarebbe molto comodo per me.