[LugMap] attivazione di lugmap.linux.it

Fabio Invernizzi fabulus@linux.it
Mar 5 Apr 2011 15:21:04 CEST

Il 05/04/2011 12:48, Andrea Gelmini ha scritto:

> Grazie mille!

> Hai voglia di indicarmi quali sono, oppure darmi l'eventuale log con i 404, così
> sistemiamo il tutto?
ti allego un log dei 404 generati togliendo il symlink e facendo un giro
sul sito.

> Mi risulta che gli aggiornamenti sono fermi al 24 marzo.
verifico.

> Sempre riguardo agli aggiornamenti, mi sono permesso di
> committare il tuo script dentro la directory script/
> Posso chiederti di invocare quello? Così resta traccia di tutto.
nel checkout non vedo la directory script.
in ogni caso preferisco invocare a cron una copia... non vorrei che
qualcuno modificasse lo script e poi io lo eseguo a cron sulla macchina.

> Posso chiederti, quindi, di ripetere le operazioni iniziali?
> Ovvero:
> git clone git://github.com/Gelma/LugMap.git www && cd www && git
> checkout lugmap.linux.it

fatto.

ho anche creato un index.html vuoto (altrimenti si vede l'index) e il
link symbolico LUG.

HTH

--
ciao,