[LugMap] ILS, Lugmap e licenza dei dati

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Gio 11 Ago 2011 19:33:57 CEST

Il 11 agosto 2011 17:17, Maurizio Napolitano <napo@linux.it> ha scritto:

> allora appena formalizzate, prendo e aggiorno ckan :)

Ordunque, anche per dare un senso compiuto al tutto:
a) ringrazio davvero tutti coloro che si sono interessati;
b) mi permetto di bounciare tutto il thread nella lista pubblica, in
modo che le info raccolte restino a futura memoria;
c) mando una richiesta a ILS acciocché si preoccupi di decidere come
vuole rilasciare il tutto. Non sarebbe corretto se lo facessimo io e
Roberto perché comunque si tratta di un progetto ILS e, per quanto
aggiornato da noi, siamo partiti da una base pre-esistente sempre di
ILS.

Grazie e buona continuazione,
Andrea Gelmini