[LugMap] ILS, Lugmap e licenza dei dati

Luca Giuzzi luca.giuzzi@gmail.com
Gio 11 Ago 2011 17:37:15 CEST

Mah... non sono convinto al 100% che CC0=="pubblico dominio" ...
All'atto pratico, chiaramente si', ma in teoria se una cosa non fosse
appropriabile, allora anche la licenza risulterebbe nulla.

Le informazioni sono su
http://creativecommons.org/about/cc0
e piu' in particolare in
http://wiki.creativecommons.org/CC0_FAQ

Personalmente credo che forse conviene dire qualche cosa del tipo
"i dati sono, nella misura possibile secondo la legge, rilasciati nel
pubblico dominio; per il resto, sono disponibili secondo la licenza
CC0"

CIao,
 luca