[LugMap] Aggiornamento sito

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Ven 19 Ago 2011 09:49:51 CEST

Il 19 agosto 2011 09:38, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini@lugbs.linux.it> ha scritto:
> Al momento il modo tecnicamente piu' barbaro ci garantisce lo stesso risultato
> su piu' piattaforme (anche a quelli che accedono con il Blackberry, ecc).

Vedo le cose correttamente da Firefox, ma non da Chrome (pare che
tutta la parte relativamente al logo centrale alto venga bellamente
ignorata... non viene utilizzato il font, ecc).
Puoi per cortesia provare  anche tu, Roberto?

Sulla pagina della Guida la parola "Interalattica" risulta spezzata.
Riduciamo il font o diamo piu' spazio? (Io preferisco la prima).

Stasera ci risentiamo.

Ciao e grazie,
Gelma