[LugMap] Aggiornamento sito

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Ven 19 Ago 2011 14:08:27 CEST

On 08/19/2011 09:38 AM, Andrea Gelmini wrote:
> Allo stato attuale c'č poco da fare i fini. Per come č messa la
> questione a monte,
> ogni volta che provo a fare le cose come andrebbero fatte, su qualche
> browser ottengo effetti veramente buffi.

Vabbe', ma almeno provarci :-P

> No.

E ogni quanto tempo viene aggiornato? Oppure c'e' un hook sul repository
git?

> Poi lo faccio, perņ ti sarebbe bastato usare un git blame per avere
> subito la spiegazione della riga.

Sai che non ho un buon rapporto con git...
Una domanda idiota: come fa la honeypot a funzionare se quella pagina
non e' linkata da nessuna parte sul sito? Come fa lo spambot ad
arrivarci e cascarsi?

 > Vedo le cose correttamente da Firefox, ma non da Chrome (pare che
 > tutta la parte relativamente al logo centrale alto venga bellamente
 > ignorata... non viene utilizzato il font, ecc).
 > Puoi per cortesia provare  anche tu, Roberto?

Io ho risolto banalmente svuotando la cache di Chromium, un semplice
refresh della pagina non aggiorna il main.css con le classi nuove che ho
introdotto.

 > Sulla pagina della Guida la parola "Interalattica" risulta spezzata.
 > Riduciamo il font o diamo piu' spazio? (Io preferisco la prima).

Vedo che hai gia' provveduto, committo adesso l'insignificante
correzione al margin-top per allinearlo meglio (non ho mai capito come
far funzionare automaticamente l'allineamento verticale in CSS...).

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org