[LugMap] Aggiornamento Linux e Suse

Arnaldo Bartolini arnaldo.bartolini@gmail.com
Mar 14 Gen 2014 12:48:08 CET

     Ho ereditato da mio figlio il programma  Linux 3.1.10-1.29-desktop i686  e
OPEN SUSE 12.1 (i586)  e vorrei aggiornarli.  Io sono solo uno schiacciatore
di tasti e non ho la più pallida idea di come si faccia.  Da troppi mesi mi sento
dire  "passa a windows che è più semplice",  ma penso che sia un'onta troppo
grande anche per uno strimpellatore.
     Ora se c'è qualcuno nei pressi di Cotignola (RA) che voglia accettare la sfida,
o indicarmi a chi rivolgermi, sarà per me un grande piacere.

     Distinti  Saluti
     Arnaldo