[LugMap] Aggiornamento Linux e Suse

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Mar 14 Gen 2014 11:19:01 CET

Buongiorno Arnaldo,
    e complimenti per la sua perseveranza.
    Su questa lista, però, trova solo i pochi manutentori della
lugmap,¹ difficile che qualcuno risponda al suo appello.
    Può però provare a contattare i Lug di Ravenna:
    http://www.alflug.it/
    http://www.ravennalug.org/it/home

    Oppure a consultare l'elenco dei Lug a lei vicini:
    http://lugmap.linux.it/mappa/

Non demorda,
Andrea Gelmini

n.b.: non dimentichi che se il sistema - al momento - fa ciò che le
serve, può anche rinunciare all'aggiornamento.

-------
¹ http://lugmap.linux.it