[LUGPV] progetto monitor

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Lun 5 Nov 2007 15:45:44 CET

Gabriele Pongelli ha scritto:

> al prossimo incontro facciamo qualche prova col portatile come abbiamo
> fatto a ottobre e vediamo che mi risponde il dmesg...
> se ste info non sono prese dal dmesg, il "detect display" del
> nvidia-setting da dove le prende?
> durante la prova vediamo anche di salvare lo xorg.conf che mi dice lui
> per vedere che modifica....
>
> me dici un attimo qual'era il programma e come funzionava?
>

> Ciao studioso XD

Studioso stressato e stufo... :P

Il comando è gtf.

Info:
http://www.freemodding.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3208&forum=34

Penultimo tricks, pubblicato dal sottoscritto il 6 Ottobre! Vedere ogni
tanto magari, eh... XD

Al momento non ho tempo di controllare la "storia" delle informazioni
del monitor (da dove passano e quale comando le intercetta); appena avrò
un momento da dedicargli do un'occhiata e ti faccio sapere. ;)

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>