[LUGPV] progetto monitor

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Lun 5 Nov 2007 12:46:50 CET

> Date: Mon, 5 Nov 2007 00:04:05 +0100
> From: francesco_ficarola@libero.it
> To: lugpv@lists.linux.it
> Subject: Re: [LUGPV] progetto monitor
>
> L'idea è buona, ma in base a che criterio o a che tipo di output del
> dmesg imposti il command per la modeline?
> Cioè, voglio dire, le modeline si impostano passando parametri
> manualmente in base alle conoscenze che si hanno del proprio monitor.
> Non credo che nel dmesg siano contenute informazioni riguardo alla
> massima (o meglio ancora, consigliata) risoluzione/frequenza del monitor
> connesso. O pensavi ad altro?

> [...]

al prossimo incontro facciamo qualche prova col portatile come abbiamo fatto a ottobre e vediamo che mi risponde il dmesg...
se ste info non sono prese dal dmesg, il "detect display" del nvidia-setting da dove le prende?
durante la prova vediamo anche di salvare lo xorg.conf che mi dice lui per vedere che modifica....

me dici un attimo qual'era il programma e come funzionava?

Ciao studioso XD

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm