[LUGPV] LD2007

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Gio 13 Set 2007 17:08:19 CEST

QUOTE
per me va bene come organizzazione, ma fare qualcosa anche "a casa nostra"
no ?!?
ok che siamo un gruppo nato da poco e che sarebbe meglio appoggiarsi a
gruppi "consolidati", ma se non ci facciamo conoscere anche qua nessuno si
accoderà (so pure poeta XD )
/QUOTE

Beh, ma se non riusciamo (per alterne vicende) a trovare un giorno per
incontrarci e fare le iscrizioni (l'ultima riunione c'eravamo io e
Francesco, ad aspettare che qualcuno arrivasse per un'ora) siamo sicuri
di riuscire ad organizzare qualcosa da noi?

QUOTE
la sessione live me gusta ;-)
nell'install fest c'è anche un keysigning party ?
di altre idee non me ne vengono...

bye!
/QUOTE

io non so sto grande genio di linux, ma sto keysigning è qualcosa che se magna? se vogliamo far avvicinare la gente all'open source e a GNU/linux non ci possiamo presentare dicendo venite che facciamo un keysigning party.... almeno per me sarebbe una cosa inutile, se da esterno mi dicono vieni a conoscere cos'è linux e facciamo un bel keysigning party, visto che è pure sabato pomeriggio, me ne esco tranquillamente senza starci a pensare su troppo. Meglio dire venite a vedere quali sono le potenzialità, anche grafiche di linux, che vi costa molto meno di windows e tutto sommato è anche meglio sotto tanti punti di vista. non possiamo fare cose per pochi eletti e poi sperare che la gente si 'accodi'. questo naturalmente imho...

luigi teodonio