[LUGPV] LD2007

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Gio 13 Set 2007 20:05:31 CEST

> [...]
>l'idea (dato che siamo pochi sia qui che al GioveLUG) era quella di
>"unirci" per formare un gruppo più considerevole in modo da dividerci
>equamente il lavoro. Non so ancora chi di voi vorrà partecipare, ma
>ammettiamo che siamo in tre (spero di più), mi sembra un po' poco per
>"dividerci tra LUG" (dato che anche quelli del GioveLUG sono 3-4). Poi
>per carità, non è detto che questa sia la decisione finale, anzi... ho
>scritto di proposito per discuterne. Aspettiamo di sentire il parare
>qualcun'altro (quando si iscriveranno...).
sicuramente anche la chiacchierata impegna molto sul lato
burocratico-organizzativo, ma IMHO molto meno che fare uno stand e
organizzarsi per una giornata intera ;-)

>Male male... XD Che ce l'hai a fare se non la utilizzi? Installa
>Thunderbird, sfaticato! :D
ce l'ho pure installato, sia su win che su debian XD

>Esattamente, era proprio quello che intendevo! :) Quindi posso contare
>su di te per quanto riguarda fluxbox?
si, devo "rivedermi" un po l'ambiente (e studiarmi il mio tutorial XD
)...non ho problemi a modificare "live" il flux ;-)

>Certo che si può fare... anzi, sicuramente con il progetto LTSP qualche
>vecchio PC che farà da client ci sarà... Io ne ho in abbondanza di PC
>vecchi (uno anche in un case piccolino con installata Slackware 9 o 10
>mi sembra, è giù in garage XD )... il problema è che non mi convince
>tanto l'idea di trasportarli! :P
già, il trasporto...se fosse stato organizzato tutto in un luogo si poteva
benissimo fare ;-)

Tornati dalle vacanze? Pubblicate le foto sul vostro Spaces!
http://home.services.spaces.live.com/