[LUGPV] LD2007

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Dom 16 Set 2007 11:13:20 CEST

>From: Francesco Ficarola <francesco_ficarola@yahoo.it>
>Perfetto! :) Quindi al momento siamo in due... Io su WM e tu su Fluxbox.
>Magari Giggio potrebbe farci un Beryl? XD Che dici? Anche Peppe mi
>sembra abbia installato Compiz o Beryl sul suo notebook ed è pure già
>iscritto alla ML... Peppe batti un colpo se ci sei! :D
confermo che fluxbox non l'ho proprio toccato graficamente ;-)
l'unico problema è che non so se mi reggerà il pc per le modifiche :-(
oggi ha retto una decina di minuti prima di fare i soliti errori di
"disabling interrupt 7" e "dead device" :-(
quando capitano l'unica cosa è riavviare e farlo al LD non mi pare molto
bello IMHO...

se vuoi qualche volta ti vengo a far vedere quello che accade...

Scarica GRATIS le emoticon di Messenger personalizzate per la tua squadra
del cuore!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm