[LUGPV] LD2007

Francesco Ficarola francesco_ficarola@yahoo.it
Dom 16 Set 2007 11:26:51 CEST

Gabriele Pongelli ha scritto:
> confermo che fluxbox non l'ho proprio toccato graficamente ;-)
> l'unico problema è che non so se mi reggerà il pc per le modifiche :-(
> oggi ha retto una decina di minuti prima di fare i soliti errori di
> "disabling interrupt 7" e "dead device" :-(
> quando capitano l'unica cosa è riavviare e farlo al LD non mi pare molto
> bello IMHO...
>
> se vuoi qualche volta ti vengo a far vedere quello che accade...
>
> Ciao

Allora semmai se riusciamo a risolvere prima del LD quell'errore bene,
altrimenti lo si fa con qualche altro portatile. Io posso portare il
macbook (dato che il toshiba non si accende), ma è tutto su
virtualmachine e dovrai adattarti a Slackware! :P Non credo però sia un
grosso problema dato che comunque i percorsi/file per fluxbox son sempre
quelli, poi se c'è qualche cosa ci son sempre io e in due qualcosa ci
caveremo voglio dire! :D

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_yahoo_dot_it>