[LUGPV] Linux Day a Sabaudia

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Mar 12 Ago 2008 19:51:50 CEST

Salve a tutti.

Molto probabilmente qualcuno di voi avrà ricevuto una mail da Nello
Ialongo a proposito di un probabile Linux Day a Sabaudia.

Ora, prima di tirare le somme, è bene sapere che intenzioni ha ciascun
LUG (Latina, Terracina, Priverno) in modo da organizzarci separatamente
o insieme. Pensate di organizzarlo nella propria città?

Al momento ho lasciato in sospeso l'argomento con Nello, avvisandolo che
prima avrei sentito le vostre opinioni. Come pensate di procedere
quest'anno?

Mi rivolgo anche al LUG di Priverno, dato che nei destinatari ho
inserito tutte e tre le liste. Quest'anno, a causa della tesi, io non
avrò molto tempo da dedicare all'organizzazione del LD (e se non sbaglio
c'è anche Luigi e Gabriele in dirittura d'arrivo per quel periodo). Che
si fa? Qualcuno ha tempo di organizzare il tutto o ci uniamo come l'anno
scorso agli altri LUG?

Resto in attesa di una vostra risposta.

Ciao,
--
Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)