[LUGPV] [GioveLUG] Linux Day a Sabaudia

Marco Panista marcopanista@email.it
Mar 12 Ago 2008 21:16:42 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> Molto probabilmente qualcuno di voi avrà ricevuto una mail da Nello
> Ialongo a proposito di un probabile Linux Day a Sabaudia.
>
> Ora, prima di tirare le somme, è bene sapere che intenzioni ha ciascun
> LUG (Latina, Terracina, Priverno) in modo da organizzarci separatamente
> o insieme. Pensate di organizzarlo nella propria città?
>
> Al momento ho lasciato in sospeso l'argomento con Nello, avvisandolo che
> prima avrei sentito le vostre opinioni. Come pensate di procedere
> quest'anno?

> [...]
ciao

ho ricevuto e girato la mail di nello ialongo.
al momento stiamo discutendo sul da farsi per ora la situazione deve
ancora essere definita anche in attesa di conoscere il parere degli
altri LUG.
Personalmente sarei favorevole sia perchè conosco il posto e mi lo
ritengo molto valido e con adeguata preparazione e pubblicità potremmo
attirare diverse persone, sia perchè mi stimola l'idea di farlo
congiuntamente agli altri LUG della zona e in un posto "neutrale" come
Sabaudia. :D

     Mr_Pan

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!