[LUGPV] Incontro Febbraio

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Lun 14 Gen 2008 21:09:14 CET

io credo di avere quello che fa per noi, con qualche componente dentro.. se un giorno fai un salto a casa vediamo di resuscitarlo :D

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco_ficarola@libero.it>
A: "lugpv@lists.linux.it" <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Lunedì 14 gennaio 2008, 20:58:31
Oggetto: [LUGPV] Incontro Febbraio

Per l'incontro di febbraio (giorno 7, giovedì) ci vediamo?
Stavo pensando di mettere su un serverino che può esserci utile per
scambiarci dati tra noi.
Qualcuno ha qualche case piccolino e leggero? Per l'hardware non ci
 sono
problemi, qualcosa troviamo. Io un case piccolo ce l'ho, solo che è
pesantuccio, bello massiccio... un po' scomodo da trasportare.
Inoltre si potrebbe approfondire quella storia sul web server che
serviva a Livio. Cogliamo l'occasione di vedere insieme come si può
configurare il tutto in breve tempo (o quasi).
Infine decidiamo una volta per tutte che bisogna fare con le magliette
con qualche altro gadget.
Ah, se non rispondo subito in questo periodo è perchè il 15-16-17 non
 ci
sarò. Ci sentiamo quando torno.

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>