[LUGPV] R: Centrale Telecom

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Sab 26 Gen 2008 15:51:12 CET

> From: francesco_ficarola@libero.it
>
> Si infatti alla fin fine dipende dal doppino dove sei capitato... E' che
> mi piacerebbe proprio vedere il livello di saturazione negli switch e
> nei router che hanno... Capisco non navigare a piena banda, ma avere una
> banda del genere fa venire da piangere:
> http://www.freemodding.it//allegati/75_478a875ec6422.jpg
> Roba che nemmeno un modem 18kbps... Se fate un po' il conto scarico a
> poco più di 2 KB/s... Mah!!!

e te pure lamenti XD ?!?

io da quando c'ho libero mini vado a 80kbps in download e 220 kbps in upload, mo diteme come cavolo è possibile na cosa del genere...
prima (adsl flat libero light) almeno era "equilibrata" a 400kbps DL / 200kbps UL e nel passaggio non hanno cambiato NULLA (cavi, centrale)...
dico io, almeno rimettete la velocità di prima...boh....aspetto n'altra settimana e mando tutti a quel paese....

Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/