[LUGPV] Volantino per la scuola

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Mar 15 Gen 2008 09:44:01 CET

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco_ficarola@libero.it>
A: "lugpv@lists.linux.it" <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Lunedì 14 gennaio 2008, 22:37:46
Oggetto: [LUGPV] Volantino per la scuola

http://www.pvlug.org/lug_file/images/Volantino_A4.jpg

Un semplice volantino per far conoscere la nostra associazione nelle
 scuole.
Ne stamperò una versione A4 e l'attaccherò nella bacheca del Liceo
Scientifico. Poi stamperò un po' di versioni A5 e le consegnerò a
qualche professore per farle distribuire nelle aule.

L'ho trasformato in B/N dato che comunque la mia laser è
 monocromatica.
La semplicità del volantino è voluta... qualcosa che colpisce senza
troppi fronzoli.

Che vi sembra come idea?

molto carina come idea, anche se modificherei qualcosa nella parte scritta:
- eliminerei il primo punto, dato che la maggiorparte degli utenti pc non sa cosa sia un crash ed ogni volta che win si blocca cliccano solamente reset, senza starsi a porsi troppe domande;
- invece di sito mantenuto, che mi sa tanto di 'pappone' (ghghghgh) metterei sito creato dall'associazione etc etc etc;
- nella parte scritta in piccolo, all'inizio della frase scriverei: 'Se sei interessato a conoscere il mondo di GNU/Linux e del Freesoftware ed a parlare con gli altri soci del LUG, allora iscriviti etc etc etc...