[LUGPV] Volantino per la scuola

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Sab 26 Gen 2008 13:36:58 CET

NUOVO VOLANTINO:
http://www.pvlug.org/lug_file/images/Volantino_A4.jpg

luigi Teodonio ha scritto:
> molto carina come idea, anche se modificherei qualcosa nella parte scritta:
> - eliminerei il primo punto, dato che la maggiorparte degli utenti pc
> non sa cosa sia un crash ed ogni volta che win si blocca cliccano
> solamente reset, senza starsi a porsi troppe domande;

Giusto! :) Però invece di eliminarlo proprio l'ho modificato... vedete
se così va meglio.

> - invece di sito mantenuto, che mi sa tanto di 'pappone' (ghghghgh)
> metterei sito creato dall'associazione etc etc etc;

FF-ff-ffatto!

> - nella parte scritta in piccolo, all'inizio della frase scriverei: 'Se
> sei interessato a conoscere il mondo di GNU/Linux e del Freesoftware ed
> a parlare con gli altri soci del LUG, allora iscriviti etc etc etc...

Questa l'ho lasciata invariata per motivi di spazio ed impostazione. :P
Tanto comunque si capisce che sul sito ci si va solo se il volantino non
lo si ha cestinato prima! :D

Ciao,
--
Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)