[LUGPV] Incontro Febbraio

Livio Fania gliobrand@yahoo.it
Mer 16 Gen 2008 19:37:28 CET

--- Francesco Ficarola <francesco_ficarola@libero.it>
ha scritto:

> Per l'incontro di febbraio (giorno 7, giovedì) ci
> vediamo?
> Stavo pensando di mettere su un serverino che può
> esserci utile per
> scambiarci dati tra noi.
> Qualcuno ha qualche case piccolino e leggero? Per
> l'hardware non ci sono
> problemi, qualcosa troviamo. Io un case piccolo ce
> l'ho, solo che è
> pesantuccio, bello massiccio... un po' scomodo da
> trasportare.
> Inoltre si potrebbe approfondire quella storia sul
> web server che
> [...]

Salve linuxizzati!

Colgo l'occasione della riunione di Febbraio per
scusarmi della mia assenza generalizzata quanto alla
partecipazione alle iniziative del Lug, ma come avevo
detto a qualcuno da Novembre mi sono trasferito a
Roma, e torno solo due giorni ogni due
settimane...giusto per dirvi che c'è un motivo.
Oltretutto è periodo di esami, ed è la volta di
"Analisi 2".

Comunque, è solo un momento prima di tornare sul campo
di battaglia!

ciao ;)