[LUGPV] Incontro Febbraio

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Sab 26 Gen 2008 13:49:56 CET

Livio Fania ha scritto:
> Salve linuxizzati!
>
> Colgo l'occasione della riunione di Febbraio per
> scusarmi della mia assenza generalizzata quanto alla
> partecipazione alle iniziative del Lug, ma come avevo
> detto a qualcuno da Novembre mi sono trasferito a
> Roma, e torno solo due giorni ogni due
> settimane...giusto per dirvi che c'è un motivo.
> Oltretutto è periodo di esami, ed è la volta di
> "Analisi 2".
>
> Comunque, è solo un momento prima di tornare sul campo
> di battaglia!
>
> ciao ;)

Weeee Lì! :) Ben ritrovato.
Non preoccuparti, gli impegni li abbiamo tutti, chi più e chi meno.
Comunque se alla riunione di febbraio vieni concludiamo quel discorso...
magari possiamo comprarci tutti anche un pezzo di pizza e mangiamo lì
per stare più a lungo, altrimenti non facciamo in tempo ad affrontare
tutti gli argomenti.

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>