[LUGPV] Dati Server

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Dom 8 Giu 2008 12:05:10 CEST

prime impressioni d'uso:
- madò quant'è lento XD (non credo dipenda dalla mia linea, stamattina ho aggiornato debian a 250kB/s fissi XD )
- se volete usare pidgin non riuscirete a fare la @ con l'altGr, usate la tabella caratteri e nell'elenco a sinistra scegliete "comune", li ce trovate le parentesi quadre, graffe, la chiocciolina, i numeri..
- mi è capitato un fastidioso problema con un demone di gnome (forse gnome-panel o gnome-theme) che a intermittenza passava dal tema "figo" marrone-arancio di ubuntu al classico gtk grigio...è da risolve ;-)
Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html