[LUGPV] Dati Server

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Dom 8 Giu 2008 13:43:46 CEST

Gabriele Pongelli ha scritto:
> prime impressioni d'uso:
> - madò quant'è lento XD (non credo dipenda dalla mia linea, stamattina ho aggiornato debian a 250kB/s fissi XD )

A me devo dire che è abbastanza veloce... Certo, non è come se fossi in
LAN, ma non posso lamentarmi. Magari abbassa la depth! ;) Io ce l'ho a 8.

> - se volete usare pidgin non riuscirete a fare la @ con l'altGr, usate la tabella caratteri e nell'elenco a sinistra scegliete "comune", li ce trovate le parentesi quadre, graffe, la chiocciolina, i numeri..

Pidgin sul server? Cazz te lo fai? Anzi, ora lo pure cancello! :D

> - mi è capitato un fastidioso problema con un demone di gnome (forse gnome-panel o gnome-theme) che a intermittenza passava dal tema "figo" marrone-arancio di ubuntu al classico gtk grigio...è da risolve ;-)

Si, ho notato anche io ieri... Vedo un po' di farci qualcosa.

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>